12 gennaio 2016

Eliminare la notifica di aggiornamento a Windows 10

Avete ricevuto la notifica di aggiornamento gratuito a Windows 10?
Avete già aggiornato?
Ma soprattutto, siete soddisfatti o ve ne siete pentiti?
Beh, io mi sono pentito, Windows 10 non gestisce a dovere la scheda video del mio notebook, quindi sono tornato al mio fedele Windows 8.1.
Certo, ora mi trovo continuamente la notifica di aggiornamento che rompe le scatole!
Togliamola!





E' più semplice di quanto ci si aspetti.
Basterà disinstallare l'aggiornamento KB3035583
Quindi, Pannello di controllo, Programmi, Programmi e funzionalità, Visualizza aggiornamenti installati (in alto a sinistra).


Da qui individuiamo l'aggiornamento KB3035583 e lo disinstalliamo!
Un riavvio e la notifica sarà sparita!



Nessun commento:

Posta un commento