17 aprile 2014

Aggiornamento Magneti Marelli Connect Nav Plus (update 26.16)

Vediamo come aggiornare questo sistema di navigazione satellitare installato di serie su auto Alfa Romeo, Fiat e Lancia.
Esistono fondamentalmente due versioni di questo Connect.

In base alle date di produzione possiamo capire quale aggiornamenti "ufficiali" sono disponibili.




Il mio è abbastanza datato, è del 2003, quindi il suo più recente aggiornamento è il 26.16.
Di seguito una videoguida per chi avesse bisogno di aggiornare.





14 commenti:

  1. Salve dove posso trovare l'aggiornamento (26.16). Ho provato online m non riesco a trovarlo, nemmeno nel sito ufficiale alfa.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova in officine autorizzate Alfa.
      Io ricordo di aver pagato 20 euro una copia.
      Se non trovi nulla fammi un fischio.
      Te lo passo alla metà.

      Elimina
  2. Salve, se mi dice che con 10 euro posso avere l'aggiornamento mi dica pure come possiamo fare.
    Attendo riscontro

    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno, mi lasci la sua mail che ci accordiamo

      Elimina
  3. Salve, non so se ha letto, l'altra volta. Cmq le inoltro nuovamente il mio indirizzo mail: assistenza.informatica2009@gmail.com

    Attendo risposta grazie

    RispondiElimina
  4. Skizzo9195@hotmail.it ci sentiamo li vorrei acquistare il cd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho CD di mappe, solo firmware.
      Per le mappe rivolgersi in Alfa Romeo

      Elimina
  5. Hi could you send me the update please ?

    RispondiElimina
  6. Salve il mio sistema è andato in tilt, il sistema di riconoscimento vocale va in errore mandando in tilt la radio che si blocca (non si riesce a spegnerla, a cambiare canale o modificarne il volume..., non riesco a usare il telefono... viene chiesto il cd originale. Ho una alfa 147 del 2003 e non riesco a trovare il cd Navtech. Voi ne possedete una copia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. posso aiutarti se mi contatti a diagnosicar@gmail.com

      Elimina
  7. buongiorno, ho fatto un aggiornamento su un connect nav di un alfa 147 del 2006, ora dopo averlo usato per una vbolta si e' bloccato e rimane acceso sul logo alfa! avete una soluzione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente qualcosa è andato storto oppure non era un aggiornamento compatibile.
      Deduco che l’assistenza sia l’unica soluzione.

      Elimina